Avvocato penalista per i reati di traffico di droga

studio legale usa Huntsville Alabama

-avvocati italiani traffico stupefacenti traffico stupefacenti Singapore traffico di droga Manchester avvocati penalisti Canada Wakefield Londra Croatia estradizione Portugal Liverpool traffico stupefacenti avvocato difensore Manchester Brighton narcotraffico difesa detenuti avvocati italiani Manchester narcotraffico reato di riciclaggio Cardiff avvocato penalista Sheffield Slovenia Slovenia York Scafo traffico di droga Sheffield studio legale Portsmouth Newcastle avvocato difensore York arresto all estero avvocati penalisti Singapore Belgium studio legale Swansea Southampton United Arab Emirates Ireland Edimburgo Scafo Austria Nottingham difesa detenuti studio legale traffico stupefacenti UK Denmark Estonia avvocato difensore Bulgaria Spain avvocato difensore Greece Peterborough Liverpool Bristol reato spaccio Leeds Lithuania studio legale estradizione Leeds studio legale

Avvocato penalista per i reati di traffico di droga Sunderland United Arab Emirates avvocato difensore riciclaggio di denaro Slovakia traffico stupefacenti Birmingham studio legale italiano avvocati penalisti avvocati italiani Bulgaria riciclaggio di denaro Romania difesa detenuti difesa detenuti avvocato internazionale Bradford York avvocato difensore France narcotraffico Switzerland Hungary riciclaggio di denaro Peterborough estradizione avvocati penalisti

-avvocato penalista per i reati di traffico di droga Plymouth avvocato difensore Belfast Sweden United Arab Emirates Nottingham Derby Glasgow Greece Cardiff traffico di droga Singapore narcotraffico Czech Republic Glasgow narcotraffico Polonia Greece Leeds avvocato internazionale reato spaccio reato di riciclaggio Birmingham Sweden Bristol reato spaccio France riciclaggio di denaro narcotraffico avvocato internazionale Liverpool avvocato internazionale Lithuania Wolverhampton avvocati penalisti Southampton avvocato italiano

Il traffico di droga, detto anche narcotraffico, è un reato molto grave e consiste in un sistema per comprare e vendere in modo illegale le sostanze stupefacenti. Si tratta di un attività sempre più diffusa, anche perché rappresenta la principale fonte di reddito delle diverse organizzazioni criminali. Negli ultimi anni, poi, si è potuto registrare anche un aumento continuo della domanda di droga, il che ha comportato, naturalmente, l aumento dell attività del traffico di droga e del numero dei criminali che la gestiscono.

avvocato uk Coventry

Ormai, quindi, si ha sempre più a che fare con delle droghe che, in modo illegale, raggiungono vari territori in tutto il mondo, tanto da non esserci più alcun controllo da parte dello Stato su questa attività, il che non permette di risolvere il problema alla radice. Inoltre, il traffico di droga è un fenomeno che ha raggiunto dimensioni così enormi anche per il fatto che coloro che trafficano droga riescono a controllare tutta l attività e anche tutti quelli che in essa vi lavorano. A ciò, poi, si deve anche aggiungere il fatto che il traffico di droga si collega a molti altri reati, in quanto è il traffico di sostanze stupefacenti a finanziare altri reati, il che provoca una catena di reati infiniti.

Anche se negli anni molto è stato fatto per cercare di ostacolare il traffico di droga, il problema è ancora molto forte, anche perché si tratta di un fenomeno così vasto che le misure adottate non sono sufficienti a risolverlo. In ballo, infatti, c è molto denaro, dal momento che chi gestisce questo tipo di attività riesce ad ottenere grandi profitti in modo rapido e senza grandi rischi, il tutto facilitato dal riuscire ad eludere le tasse. Non bisogna, però, dimenticare che il traffico di droga fa leva sulle condizioni di povertà in cui vive la gente e, infatti, si tratta di un attività maggiormente diffusa in quei luoghi in cui la povertà è più forte e la gente è costretta a piegarsi ai criminali per poter sopravvivere al meglio.

Per quanto riguarda la legge italiana in materia di sostanze stupefacenti, è importante considerare l art. 73 del codice penale, in base al quale chi si dedica ad attività come la produzione, il traffico e la detenzione illegale di droga viene punito con la reclusione fino a venti anni. Se il traffico di cui si viene accusati è di minore entità, la pena prevista è la reclusione fino a sei anni, considerando il fatto che esistono casi più gravi, come quelli del traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Importante è anche l art. 74 del codice penale, che presuppone il reato di associazione a delinquere in relazione al traffico di droga, prevedendo pene più gravi, con la reclusione non inferiore a venti anni per chi dà vita all associazione e non inferiore a dieci per chi vi partecipa.

-avvocato internazionale Aberdeen Bristol difesa detenuti arresto all estero England Sweden avvocato internazionale Canada Swansea Finland Malta traffico di droga Edimburgo Czech Republic avvocato italiano avvocato difensore avvocati italiani avvocati penalisti York South Africa arresto all estero studio legale italiano avvocati che parlano italiano estradizione studio legale italiano studio legale Belfast avvocato che parla italiano riciclaggio di denaro studio legale italiano avvocato italiano studio legale italiano avvocato italiano Leicester reato di riciclaggio avvocato difensore reato spaccio Malta Aberdeen Belfast Portsmouth avvocato difensore difesa detenuti estradizione reato spaccio United Arab Emirates Leeds Slovakia Leeds Italy estradizione avvocato difensore difesa detenuti Sheffield avvocato difensore difesa detenuti narcotraffico estradizione avvocati italiani Latvia Holland Belgium difesa detenuti Slovakia narcotraffico riciclaggio di denaro traffico di droga Coventry Londra traffico di droga traffico stupefacenti England Wolverhampton riciclaggio di denaro

avvocati italiani uk Sheffield

Quanto detto fa capire come l accusa di traffico di droga sia una delle accuse peggiori e come esso sia un reato molto grave. Questo significa che, nel caso in cui si venga accusati di aver commesso qualche reato legato al traffico di droga, la cosa principale da fare è quella di rivolgersi all avvocato penalista esperto in materia di droga e, quindi, del reato di traffico di droga, in modo che gli possa mettere in atto una valida attività difensiva per contrastare le gravi accuse che gli vengono mosse. L avvocato penalista, infatti, grazie alla sua lunga esperienza, saprà capire con più facilità tutte le necessità del proprio cliente sul piano difensivo. Inoltre, bisogna tenere anche conto del fatto che le accuse per i reati connessi alle sostanze stupefacenti possono essere anche molto gravi e prevedere condanne molto pesanti, che possono arrivare fino a 30 anni di reclusione in alcuni casi, il che dimostra quando sia necessario che si affidi ad un esperto legale chi viene accusato di reati di questo tipo.

In questo modo, quindi, l avvocato penalista potrà garantire al proprio cliente l assistenza più adatta nel preparare la difesa nei diversi casi connessi ai reati di droga, anche nel caso in cui si venisse colti sul fatto, situazione nella quale l avvocato potrà verificare che il lavoro delle autorità sia stato fatto nel modo più corretto e che l arresto sia avvenuto nel giusto modo. Tutto ciò è molto importante, in quanto se non dovesse essere possibile ottenere l assoluzione del proprio cliente, data l esistenza di prove contro di lui, allora, l avvocato potrà lavorare per cercare di fargli ottenere la pena minore possibile. In base a ciò, quindi, ottenere l assistenza dell avvocato penalista che conosce bene le leggi relative al traffico di droga sarà fondamentale per difendersi in processi così complicati e anche se non bisogna sottovalutare il fatto che l accusa per un reato relativo al traffico di droga è molto grave, avere un avvocato penalista competente può essere di grande aiuto.